AUSTRALIA


AUSTRALIA in aereo


DATA:  dal 9 al 27 gennaio
LOCALITA': Australia

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    9/1 Partenza-ROMA FCO
    Incontro dei partecipanti e partenza in bus GT per Roma Fiumicino, volo 20.45-00.05 per Perth con scalo a Dubai, pasti a bordo.

    10/1 PERTH
    Arrivo a Perth, serata di relax, pernottamento.

    11/1 PERTH
    Visita guidata di Perth, i Botanic Garden, la Cattedrale di St. Mary, il Perth Minth, Kings Park o giro in battello sul fiume, pernottamento.

    12/1 PERTH-ADELAIDE
    Mattinata libera, volo Perth-Adelaide ore 20.45-00.05. Passeggiata con l’accompagnatore tra il Central Market, i Botanic Gardens e Port Adelaide. Pernottamento.

    13/1 ADELAIDE-K.I.
    Escursione 2gg/1 nt a Kangaroo Island per ammirare specie animali e vegetali uniche in un paradiso naturalistico, i piccoli Koala, i canguri, gli emù, i leoni marini, pasti inclusi. Pernottamento.

    14/1 K.I.-ADELAIDE
    Rientro da Kangaroo Island nel pomeriggio, pranzo e tempo libero, pernottamento.

    15/1 ADELAIDE-CAIRNS
    Volo per Cairns 7.40-10.10, passeggiata in centro, pernottamento.

    16/1 CAIRNS
    Escursione in treno panoramico, foresta pluviale e Kuranda, pernottamento.

    17/1 CAIRNS
    Escursione in barca, la Grande Barriera Corallina, pernottamento.

    18/1 CAIRNS-SYDNEY
    Volo per Sydney 11.30-15.30, trasferimento in hotel e tempo libero in questa città moderna e cosmopolita, giro in barca nella baia. Pernottamento.

    19/1 SYDNEY
    Visita della città con Darling Harbour, il palazzo Queen Victoria, i giardini Royal Botanic, tra i più vasti al mondo, Harbour Bridge, Sydney Opera House. Pernottamento.

    20/1 SYDNEY
    Escursione alle Blue Mountains + crociera, sosta al Featherdale Wildlife park dove si incontrano echidna, dingo, diavoli della Tasmania e kookaburra, rientro in barca. Pernottamento.

    21/1 SYDNEY-AYERS ROCK
    Volo per Ayers Rock 10.30-12.30, nel cuore del Red Centre. Shopping di artigianato indigeno per un primo contatto con gli aborigeni. Tour di Uluru al tramonto. Pernottamento.

    22/1 AYERS ROCK
    Sveglia di primo mattino per osservare la magnificenza dell'alba ad Uluru, il legame sacro tra il monolite e la cultura aborigena. Nel pomeriggio monti Olgas attraversando il parco naturale Uluru-Kata con la sua vista mozzafiato. Facoltativo in serata: cena "Sound of Silence". Pernottamento.

    23/1 AYERS ROCK-MELBOURNE
    Partenza per Melbourne 11.00-15.10. Arrivo e tempo libero in centro o tempo libero per lo shopping. Pernottamento.

    24/1 MELBOURNE
    Visita guidata della città dove ancora si percepisce il periodo della corsa all'oro. Si visiteranno le aree coloniali, le strade eleganti di Collins Street e Block Arcades, Chinatown ed il quartiere alla moda di Flinders Lane. Pernottamento.

    25/1 MELBOURNE
    Giornata intera dedicata alla Great Ocean Road, un suggestivo tratto di costa lungo circa trecento chilometri di aspra e selvaggia bellezza modellata dal vento, una delle più belle strade costiere del mondo. Pernottamento.

    26/1 MELBOURNE
    In mattinata possibilità di effettuare una minicrociera fluviale per ammirare la città da un’altra meravigliosa angolatura. Trasferimento in aeroporto, volo 22.30 per l’Italia.

    27/1 ROMA-Ritorno
    12.40 Arrivo a Roma e trasferimento a Napoli in bus.

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 5.830,00
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT Napoli/Roma/Napoli – tax aeroportuali – sistemazione in alberghi cat. 3***sup. centrali o semi-centrali – trattamento di mezza pensione (+ 2 pranzi, escl. cena 25/1) – escursioni e pasti come da programma – trasferimenti A/R apt-htl-apt – accompagnatore – assicurazione MB
    LA QUOTA NON INCLUDE:  : Ingressi nei luoghi a pagamento – eventuali tax di soggiorno – assicurazione integrativa MBA: 390 € – tutto quanto non specificato indicato ne “La quota include”


CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

SYDNEY, MELBOURNE, ADELAIDE




Fascino, magia, orizzonti sconfinati, paesaggi mozzafiato, un’incredibile varietà di fauna e flora dalle forme, colori e dimensioni più disparate, antiche culture e città cosmopolite. Dai tropici del nord al deserto centrale, al verde e temperato sud: questa è la terra dell’infinito. Un’altra espressione con cui viene identificata l’Australia è anche “The Land Down Under”, letteralmente il “Paese sottosopra”, basta mettere piede in questo fantastico Paese per rendersi conto che tutto gli aggettivi legati a natura e spazi incontaminati non sono affatto esagerati… vieni a vivere questa meta da sogno insieme a noi!

STAMPA QUESTA OFFERTA