CAPODANNO SUI SETTE COLLI


Capodanno sui Sette Colli


DATA:  dal 31 dicembre al 2 gennaio
LOCALITA': Fiuggi

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    30/12 Partenza-ROMA (226 km)
    Ore 14.00 circa, partenza in bus GT per la Ciociaria. Nel pomeriggio visita di Fiuggi, eletto uno dei Borghi più belli d’Italia oltre che uno dei centri termali più rinomati. La struttura urbana della città è divisa in due parti: il borgo antico (o Fiuggi Vecchia) adagiato su un colle a circa 750 mt e Fiuggi Fonte (o Fiuggi Terme) più in basso, dove si estendono la gran parte degli hotel, fonti e altre attività commerciali e turistiche. Al termine della visita, proseguimento per Roma, arrivo e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

    31/12 TIVOLI (74 km)
    Partenza per Tivoli, per partecipare alla visita dei Giardini di Villa d’Este. Nel pomeriggio faremo rientro in hotel, preparativi per il Cenone di Capodanno per concludere l’anno e celebrare l’arrivo del nuovo gustando deliziosi piatti e pietanze locali ed attendendo insieme la mezzanotte per un brindisi ricco di bollicine! Dopo i festeggiamenti, pernottamento in hotel.

    1/1 ROMA-Rientro (Km 226)
    Partenza in orario comodo per Roma, visita della magnifica capitale ancora più affascinante nel periodo delle Festività, una location ideale per iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi! Passeggiata accompagnata tra i monumenti e le piazze più importanti: fontana di Trevi, piazza Navona, piazza di Spagna, piazza del Popolo e faremo un po’ di shopping tra le strade eleganti di via Condotti e la Galleria Alberto Sordi. Chi vorrà potrà preferire il Vaticano per una preghiera in piazza San Pietro. Al termine della visita, trasferimento per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Napoli, arrivo in serata.

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 390,00
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT – sistemazione in hotel cat. 3*** – trattamento ed escursioni come da programma – Cenone e Veglione con intrattenimento musicale – assicurazione – accompagnatore
    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento – eventuale tassa di soggiorno - mance e tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

FIUGGI, ROMA E TIVOLI




Roma Caput Mundi e soprattutto… Caput Ianuariis! Non c’è location più spettacolare della nostra amata Capitale per iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi. Un’occasione propizia per una visita di Tivoli, città con sue storiche ed eleganti Ville con meravigliosi giardini, o magari per rilassarsi in uno dei centri termali della località di Fiuggi. Insomma tante le possibilità per chi vuole festeggiare un Capodanno coi fiocchi… chi ben comincia è a metà dell’opera!!

STAMPA QUESTA OFFERTA