DOMENICA SULLA NEVE


Domenica sulla neve


DATA:  domenica 28 gennaio
LOCALITA': Roccaraso

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    22/1 Partenza-ROCCARASO (140 km)
    Incontro dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza in bus GT per Roccaraso, i cui impianti sciistici la rendono tra le maggiori stazioni turistiche montane dell'intero Appennino. Arrivo nella nota località sciistica, tempo libero per raggiungere con la seggiovia le cime innevate, ridiscendere con slittini o tappeti di gomma o con qualsiasi altro mezzo più o meno ortodosso. Tempo libero sulle piste e trasferimento nel centro del paese. Ingresso facoltativo alla pista di pattinaggio su ghiaccio di Roccaraso o shopping per le vie del centro. La località offre tante altre possibilità di svago, ognuno sceglierà quella che più gli piace. Alle 17.00 proseguimento verso il punto di ristoro, dove potremo rifocillarci per recuperare le forze spese nelle fatiche diurne!!… Tutti pronti per la “Grigliata degli affamati”. Nel tardo pomeriggio proseguimento per il rientro nei punti di origine, dove l’arrivo è previsto in serata.

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 30,00
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT – Menu Grigliata – escursioni come da programma – accompagnatore
    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento – mance e tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

ROCCARASO, TUTTI IN PISTA!




Le montagne, le vallate, i boschi, il palese, la gentilezza: ecco come poter descrivere questo posto in cui bellezza e stupore si sono concentrati in modo mirabile… una domenica spensierata e votata al divertimento, sulle candide piste della perla delle montagne Abruzzesi.

STAMPA QUESTA OFFERTA