PASQUA IN ANDALUSIA


Pasqua in andalusia


DATA:  dal 16 al 27 aprile
LOCALITA': Andalusia

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    16/4 Partenza–CIVITAVECCHIA (294 km)
    Partenza in bus GT per Civitavecchia, imbarco sulla nave, direzione Barcellona. Cena a bordo, partenza ore 22:30 e pernottamento. Navigazione notturna.

    17/4 CIVITAVECCHIA-BARCELLONA
    Mattinata di navigazione, pranzo e cena a bordo. Arrivo a Barcellona alle ore 19:30. Sbarco e trasferimento in hotel. Pernottamento.

    18/4 BARCELLONA-MADRID (625 km)
    Partenza per Madrid, con breve sosta a Saragozza, tempo a disposizione per la visita della Basilica di Nostra Signora del Pilar. Arrivo in hotel a Madrid per cena e pernottamento.

    19/4 MADRID
    Visita guidata della capitale spagnola. Nel pomeriggio, tempo libero e shopping sulla Gran Via. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

    20/4 MADRID-TOLEDO-CORDOBA (415 km)
    Partenza per Cordoba con sosta a Toledo, città Patrimonio UNESCO. Visita di Toledo con la Cattedrale, la Sinagoga di Santa María la Blanca ed il Monastero di San Juan de los Reyes. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

    21/4 CORDOBA
    Visita guidata di Cordoba: la Cattedrale-moschea di Mezquita ed il caratteristico centro storico con le case bianche ed i patios fioriti. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

    22/4 SIVIGLIA (290 km)
    Partenza per Siviglia, capitale dell’Andalusia. Visita della città con la Plaza de España, la Torre dell’Oro e dell’Argento, il Barrio di Santa Cruz e la stupenda Cattedrale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

    23/4 CORDOBA–GRANADA (214 km)
    Partenza per Granada, dove visiteremo il quartiere Albaicin (Patrimonio UNESCO) con la Chiesa di San Salvador, da cui si gode di una splendida vista sulla fortezza dell’Alhambra. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e possibilità di assistere ad uno spettacolo gitano di flamenco. Pernottamento.

    24/4 GRANADA
    Approfondimento della visita di Granada. Vedremo l’Alhambra, piccola città reale fortificata, ed i giardini del Generalife, residenza estiva dei sovrani granadini. Tempo libero per una passeggiata in centro storico: Plaza Isabel la Catolica, la Gran Via, la Cattedrale rinascimentale, la Capilla Real. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

    25/4 GRANADA-MURCIA-VALENCIA (497 km)
    Partenza per Valencia. Sosta a Murcia, con il famoso Duomo di Santa Maria e la splendida Capilla de Los Vélez. Tempo libero per lo shopping enogastronomico, con le tipiche tapas ed il vino locale. Arrivo a Valencia, dove ammireremo dal pullman l’esterno della Città delle Arti e delle Scienze, capolavoro dell’architetto Calatrava. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

    26/4 VALENCIA-BARCELLONA (350 km)
    Visita di Valencia e proseguimento per Barcellona. Imbarco sulla nave e cena a bordo, con partenza per Civitavecchia alle ore 22:30. Navigazione notturna.

    27/4 CIVITAVECCHIA–NAPOLI (294 km)
    Mattinata di navigazione, pasti a bordo, arrivo a Civitavecchia alle ore 19:30 e proseguimento per Napoli, arrivo previsto in tarda serata.

    POSSIBILITA’ DI RAGGIUNGERE IL GRUPPO CON VOLI SU RICHIESTA

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 1.250
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT – sistemazione in cabina interna Civitavecchia/Barcellona A/R – sistemazione in hotel cat. 3***sup./4**** – trattamento ed escursioni come da programma – assicurazione – accompagnatore
    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento - eventuale tassa di soggiorno - mance e tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

SIVIGLIA, CORDOBA, GRANADA




L’Andalusia è la regione più calda e passionale della Spagna, dove nascono le tradizioni come il flamenco, la corrida e le tapas. Da molti definita “il ponte tra due continenti”, Europa ed Africa, è anche il punto di incontro tra due mari, Oceano Atlantico e Mediterraneo ed è chiamata anche “Porta dell’Europa“, grazie alla sua particolare posizione geografica. E’ la terra della magnifica Alhambra di Granada, delle moschee e dei palazzi moreschi di Cordoba…

STAMPA QUESTA OFFERTA