PASQUA SUI LAGHI


Pasqua sui Laghi


DATA:  dal 19 al 23 aprile
LOCALITA': Como

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    19/4 Partenza-LOMBARDIA (km 790)
    Incontro dei partecipanti e partenza per la Lombardia. Sosta per il pranzo lungo il percorso, arrivo in hotel, cena e pernottamento.

    20/4 LAGO MAGGIORE (km 80)
    Partenza per l’escursione sul Lago Maggiore, che si fa apprezzare per ampiezza, bellezza (ora maestosa, ora selvaggia) ma soprattutto per le isole Borromee che vi si bagnano al centro. Dopo la visita rientro con sosta al S. Carlone, opera voluta dal Cardinale Federico Borromeo (lo ricordate? dai "Promessi Sposi"!) statua di ben 35 metri. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

    21/4 LAGO DI COMO (km 65)
    Giornata dedicata alla visita di Como sull’omonimo lago, terzo in Italia per estensione dopo quello di Garda e il Verbano. Pranzo di Pasqua in ristorante. Imbarco per Bellagio, rinomata località balneare, dove visiteremo Villa Melzi ed il suo giardino. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

    22/4 L.d’ISEO-M.ISOLA-BERGAMO (km 121)
    Partenza per il Lago d’Iseo, tra le province di Bergamo e Brescia, il più piccolo dei laghi alpini nonché uno dei più affascinanti d’Italia. Al centro si erge Monte Isola, la più grande isola lacustre d’Europa, un vero gioiello verde disseminato di minuscole contrade e ville patrizie. Pranzo di Pasquetta, nel pomeriggio visita di Bergamo Alto, patrimonio mondiale UNESCO. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

    23/4 LOMBARDIA-Rientro Rientro (km 790)
    Partenza per il rientro con sosta per il pranzo dell’arrivederci a Firenze. Proseguimento per i luoghi d’origine dove l’arrivo è previsto in serata.

    QUOTA INDIVIDUALE:  Euro 480,00
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT – sistemazione in hotel cat. 3***sup – trattamento di pensione completa escluso pranzo del 20/4 – escursioni come da programma – battelli per le isole – assicurazione – accompagnatore
    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento – eventuale tassa di soggiorno - mance e tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”.

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

COMO, L. MAGGIORE, L. ISEO




Borghi fieri ed eleganti sorsero sulle sponde dei laghi di Como, Maggiore e d’Iseo. Da sempre importanti vie di comunicazione transalpine, luoghi d’incanto e di antiche leggende, fonti di ispirazione di scrittori, poeti e musicisti. Su quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno tra due catene non interrotte di monti, venite a scoprire questa fortunata regione insieme a noi, per un tour immerso nella natura, tra panorami d’incanto…

STAMPA QUESTA OFFERTA