17/9 Partenza-COPENAGHEN Incontro in aeroporto e volo diretto ore 13.25 – 16.05 per Copenaghen. Trasferimento in hotel, pomeriggio libero dedicato ad una prima conoscenza della città e per vivere le atmosfere brulicanti delle vie del centro. Rientro in serata in hotel, pernottamento.
18/9 COPENAGHEN Visita guidata della città, ammireremo gli esterni degli edifici più belli e maestosi come il Palazzo di Amalienborg, residenza della famiglia reale danese, seguito dalla Cattedrale e dal Castello di Rosenborg, un vero e proprio museo che raccoglie lo sfarzo del Regno Danese. Passeggiata lungo la Stroget, la famosa via pedonale del centro. Nel pomeriggio passeggiata sul Nyhavn, il pittoresco canale di Copenaghen, e nella zona di Christiansborg, sede del Parlamento danese. Rientro in hotel, pernottamento.
19/9 COPENAGHEN Approfondimento della visita della città con l’accompagnatore, partiamo da Christiania, il famoso quartiere autogestito conosciuto per la sua atmosfera bohémien e il suo spirito alternativo, passeggeremo tra le sue colorate strade per scoprire l'arte di strada. Nel pomeriggio ci spostiamo al Parco Tivoli, uno dei parchi di divertimento più antichi e affascinanti del mondo, dove potremo godere di un'atmosfera unica grazie alle sue attrazioni storiche. Rientro in serata in hotel, pernottamento.
20/9 CHRISTIANBORG Visita facoltativa del Palazzo di Christiansborg, sede del Parlamento danese, con una panoramica sulla storia politica di Copenaghen. Nel pomeriggio raggiungeremo la Sirenetta, la statua iconica ispirata alla fiaba di Hans Christian Andersen, simbolo della città. In alternativa, tempo libero per esplorare la città liberamente, di fare shopping o passeggiare tra le vie del centro. Rientro in hotel per il pernottamento.
21/9 Rientro Trasferimento in aeroporto e partenza per Napoli.