23/12 Partenza-SPOLETO Partenza in mattinata per Spoleto, una delle città d’arte più affascinanti dell’Umbria, famosa per il Festival dei Due Mondi. Spuntino lungo il percorso, nel pomeriggio visita guidata del centro storico con il maestoso Duomo, il Ponte delle Torri e le antiche vie medievali, tempo libero tra negozietti e botteghe artigiane. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
24/12 FABRIANO-FRASASSI-ABBAZIAdiSanVITTOREalleCHIUSE
Partenza per Fabriano, famosa nel mondo per la carta, Città Creativa UNESCO, passeggiata nel centro storico con le botteghe artigiane. Seconda tappa alle Grotte di Frasassi, spettacolo naturale tra i più grandiosi d’Europa, con immense cavità e concrezioni dalle forme incredibili. Ultimo appuntamento della giornata con l’Abbazia di San Vittore alle Chiuse, incastonata in un paesaggio incantevole tra i monti e il fiume Sentino. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
25/12 GUBBIO-PERUGIA Partenza per Gubbio, la “città dei Ceri”, perfettamente conservata e ricca di fascino medievale. Passeggiata guidata nel centro storico, ammirando il Palazzo dei Consoli e le sue vie in pietra. Nel pomeriggio rientro a Perugia e tempo libero, appuntamento per la cena ed il pernottamento in hotel.
26/12 TREVI-SANGEMINI-Rientro Partenza per Trevi, borgo incantevole arroccato tra gli ulivi, passeggiata in centro prima di proseguire per Sangemini, antico borgo termale ricco di fascino e storia, sosta per il pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio partenza per il rientro nei luoghi d’origine, con arrivo in serata.