19/2 NAPOLI-REYKJAVIK Partenza da Napoli e volo per Reykjavik. Trasferimento in hotel, pernottamento.
20/2 REYKJAVIK Prima giornata dedicata alla visita della capitale islandese, Reykjavik, che vanta il primato di capitale più a nord del mondo. Sorta sulla baia di Faxa, questa moderna ed efficiente città ha conservato la propria anima originaria di piccolo ed accogliente villaggio, ed è questo a renderla estremamente caratteristica. Partenza nel tardo pomeriggio per la prima “caccia all’Aurora Boreale”, al termine rientro in hotel e pernottamento.
21/2 REYKJAVIK Il proseguimento della conoscenza della capitale ci permetterà di scoprirne ed apprezzarne gli angoli più segreti e caratteristici: visiteremo la Hallgrímskirkja, simbolo della città con la sua inconfondibile facciata in cemento, il Porto Vecchio – tra le zone più affascinanti della bella capitale islandese – e la Laugavegur, principale via commerciale nonché zona più pittoresca del centro storico. Partenza nel tardo pomeriggio per la seconda uscita “caccia all’aurora boreale”, soste lungo il percorso e possibilità di gustare una bevanda calda. Rientro e pernottamento in hotel.
22/2 REYKJAVIK Possibilità di partecipare a entusiasmanti escursioni facoltative immersi nella natura, come il giro in slitta trainata dagli husky, la visita al villaggio delle renne, l’adrenalinico giro in motoslitta o la Crociera a bordo di una caratteristica nave rompighiaccio. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
23/2 REYKJAVIK-NAPOLI Trasferimento in aeroporto, partenza con volo per Roma, trasferimento a Napoli con bus GT e fine dei servizi.