Capodanno “Dantesco”


Capodanno "Dantesco"


DATA:  dal 30 dicembre al 1° gennaio
LOCALITA': Toscana

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    30/12 Partenza-PISTOIA
    Incontro dei partecipanti e partenza in bus GT per la Toscana. Sosta per il pranzo, nel pomeriggio Chi ama le città d’arte, probabilmente la conosceva già da prima: Piazza del Duomo è una delle più belle d’Italia, piccola e armoniosa, il Duomo, il Battistero e il Palazzo del Comune osservano da secoli la vita dei pistoiesi scorrere oltre le loro pietre. Poco distante il Fregio robbiano dello Spedale del Ceppo. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

    31/12 FIRENZE-FIESOLE
    Partenza per Firenze “la culla del Rinascimento” un vero e proprio museo a cielo aperto. I suoi monumenti e palazzi più importanti sono tutti raggiungibili in pochi passi: il Duomo e il Campanile di Giotto, la Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio per poi concludere con un po’ di meritato relax nello strabiliante Giardino di Boboli. Prima di tornare sosta a Fiesole, circondata da olivi, cipressi, macchie di bosco, per ammirare la città dall’alto. Rientro in hotel e preparativi per il Gran Cenone di fine anno con musica e balli. Pernottamento.

    1/1 EMPOLI-Rientro
    Sveglia ‘comoda’ e visita di Empoli, cittadina che ha poco da invidiare ad altre “belle” della Toscana, grazie ad un piacevole centro storico fatto di chiese, collegiate, palazzi, vicoli e negozietti. Rientro per il pranzo e proseguimento per Napoli con arrivo previsto in serata

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 390
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT – sistemazione in hotel cat. 3***sup. – trattamento ed escursioni come da programma – assicurazione – accompagnatore - mance – cenone e veglione di Capodanno
    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento – eventuale tassa di soggiorno – tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

FIRENZE, FIESOLE, EMPOLI, PISTOIA




Perle toscane per un Capodanno coi fiocchi, luoghi di grande fascino come l’intramontabile bellezza di Firenze, culla dell’Umanesimo, le atmosfere romantiche di Fiesole. A queste si aggiungono due cittadine lontane dal turismo di massa ma ricche di contenuti, come Pistoia con la bellissima Cattedrale di San Zeno ed Empoli, oggi un importante centro manifatturiero e commerciale.

STAMPA QUESTA OFFERTA