Capodanno sul Lago di Costanza


Capodanno sul Lago di Costanza


DATA:  dal 30 dicembre al 3 gennaio
LOCALITA': Lago di Costanza

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    30/12 Partenza-LAGOdiCOSTANZA
    Partenza di buon mattino in bus GT per la Germania. Sosta lungo il percorso per pranzo e cena. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere e pernottamento.

    31/12 MAINAU-COSTANZA
    In mattinata visita di Mainau, ricca di giardini all’italiana, serre, roseti, castelli, fontane oltre ad una meravigliosa casa delle farfalle. Rientro a Costanza in hotel e preparativi per il Gran Cenone di fine anno con musica e balli. Pernottamento.

    1/1 MEERSBURG-FRIEDRICHSHAFEN-LINDAU
    Giornata dedicata alla visita del lago, iniziando da Meersburg, incantevole cittadina medievale con il più vecchio castello della Germania, poi Friedrichschafen, la città dello Zeppelin con annesso museo, infine Lindau, perla del Lago. Il paesino vanta un delizioso centro storico ed il porticciolo con la statua del Leone bavarese ed il faro in pietra con vista sul lago. Tempo libero e rientro in hotel, cena e pernottamento.

    2/1 StMORITZ-MILANO
    Partenza per Coira, saliremo sul treno per percorrere la fantastica linea del Bernina Express, Patrimonio UNESCO, per vivere uno degli itinerari ferroviari più incantevoli e suggestivi del mondo. Arrivo a St Moritz ad ora di pranzo e tempo libero. Nel pomeriggio partenza in bus verso Milano, arrivo nelle immediate vicinanze, cena e pernottamento in hotel.

    3/1 MILANO-Rientro Partenza per il rientro e sosta per il pranzo dell’arrivederci a Firenze. Proseguimento per i luoghi di origine, dove l’arrivo è previsto in serata.

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 680
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT – sistemazione in hotel cat. 3***sup. – trattamento ed escursioni come da programma – Cenone e Veglione - assicurazione – mance - accompagnatore

    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento - eventuale tassa di soggiorno - BERNINA EXPRESS da Coira a St. Moritz - tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”.

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

MAINAU, FRIEDRICHSCHAFEN, MEERSBURG




Il Lago di Costanza è una meraviglia tutto l’anno, men che meno a Capodanno! Una figura simbolo della città che riporta addirittura ad un’elezione papale, è una prostituta, rappresentata da una statua le cui forme provocanti mescolano audacemente sacro e profano, per la gioia dei visitatori. Le bellezze paesaggistiche si susseguono una dopo l’altra percorrendo le sponde del Lago, borghi, castelli, giardini e palazzi nobiliari.

STAMPA QUESTA OFFERTA