HAPPYDAY Benevento e Campolattaro


HAPPYDAY Benevento e Campolattaro


DATA:  domenica 20 giugno
LOCALITA': Benevento

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    20/6 Partenza-SANNIO (km 109)
    Incontro dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza in bus GT per il Sannio. Visita dell’Oasi Lago di Campolattaro, nata a tutela di una piana alluvionale naturale. Passeggiando si può osservare tutta la sua naturale bellezza, il lago è circondato da colline occupate da prati naturali, boschi, coltivazioni e da molti mammiferi. A seguire
    trasferimento in ristorante per il pranzo a base di piatti tipici. Nel pomeriggio proseguimento per Benevento circondata di bellezze naturalistiche e ricca di storia, cultura ed eccellenze eno-gastronomiche. L’Arco di Traiano, il Duomo, la Chiesa di Santa Sofia, il Teatro Romano, Hortus Conclusus, il museo a cielo aperto e il Castello dei Rettori sono solo alcuni luoghi che rendono questa città Patrimonio UNESCO. Al termine partenza per i luoghi di origine con rientro in serata.

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 60
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT – trattamento ed escursioni come da programma – accompagnatore - mance

    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento – eventuale tassa di soggiorno - tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

BENEVENTO e l’OASI WWF di CAMPOLATTARO




Dal fiume al bosco igrofilo, dal lago al prato naturale, numerosi sono gli ambienti che è possibile scoprire visitando l’Oasi Lago di Campolattaro e ognuno di questi ambienti è un mondo caratterizzato dalle sue innumerevoli specie di piante e animali. Assieme a Benevento città di misteri, miti, leggende e storia rendono il Sannio, un luogo dalle interessanti meraviglie…

STAMPA QUESTA OFFERTA