HAPPYDAY nel Sannio


HAPPYDAY nel Sannio


DATA:  24/10
LOCALITA': Benevento e Oasi di Campolattaro (BN)

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    24/10 Partenza-SANNIO
    Incontro dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza in bus GT per il Sannio. Visita dell’Oasi Lago di Campolattaro, un'area protetta dal WWF Italia nata nel 2003 per tutelare l'ecosistema della zona umida creata dalla piana alluvionale nella valle del fiume Tammaro e dal lago artificiale nel territorio dei comuni di Campolattaro e Morcone, in provincia di Benevento. Passeggiando si può osservare tutta la sua naturale bellezza, il lago è circondato da colline occupate da prati naturali, boschi, coltivazioni e da molti mammiferi. A seguire trasferimento in ristorante per il pranzo a base di piatti tipici. Nel pomeriggio proseguimento per Benevento circondata di bellezze naturalistiche e ricca di storia, cultura ed eccellenze eno-gastronomiche. L’Arco di Traiano, il Duomo, la Chiesa di Santa Sofia, il Teatro Romano, Hortus Conclusus, il museo a cielo aperto e il Castello dei Rettori sono solo alcuni luoghi che rendono questa città Patrimonio UNESCO. Al termine, partenza per i luoghi di origine con rientro in serata

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 60,00
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT – trattamento ed escursioni come da programma – accompagnatore - mance

    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento – eventuale tassa di soggiorno - tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

OASI DI CAMPOLATTARO E BENEVENTO




Dal fiume al bosco igrofilo, dal lago al prato naturale, numerosi sono gli ambienti che è possibile scoprire visitando l’Oasi Lago di Campolattaro e ognuno di questi ambienti è un mondo caratterizzato dalle sue innumerevoli specie di piante e animali. Assieme a Benevento città di misteri, miti, leggende e storia rendono il Sannio, un luogo dalle interessanti meraviglie…

STAMPA QUESTA OFFERTA