CAPODANNO a Roma


TOUR Capodanno a Roma


DATA:  30/12-1/01
LOCALITA': Roma

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    30/12 Partenza-ROMA
    Partenza in bus, soste “tecniche” lungo il percorso autostradale e arrivo a Roma in tarda mattinata. Pomeriggio in centro per ammirare la capitale illuminata dai suoi eleganti negozi. Un’occasione per trovare interessanti spunti per gli ultimi acquisti di fine anno… avvolti in una meravigliosa passeggiata, tra monumenti che solo la capitale romana può offrire: la FONTANA DI TREVI, il PANTHEON, piazza NAVONA e piazza VENEZIA con il maestoso ALTARE DELLA PATRIA. Cena e pernottamento in hotel.

    31/12 ROMA
    Approfondimento della visita della capitale, sarà possibile scegliere tra le sale del Quirinale o le meraviglie artistiche di Villa Doria Panphili o la casa-museo di Alberto Sordi o ancora la Galleria Borghese… sono infinite le possibilità di visita nella nostra capitale! Rientro in hotel nel tardo pomeriggio e preparativi per la serata, festeggeremmo la notte di San Silvestro con il Cenone, musica dal vivo, balli e tanto divertimento!

    1/01 ROMA-rientro
    Prima colazione in hotel. Per i mattinieri partenza alle 10.00 per piazza San Pietro per la Santa Messa e per una visita della meravigliosa Basilica che ospita - oltre alle tombe papali - opere d’arte di eccezionale valore come la Pietà di Michelangelo e il Baldacchino del Bernini. Conclusione del treekend con un gustoso pranzo nel tipico quartiere di Trastevere, rientro a casa con arrivo previsto in prima serata.

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 480
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT – sistemazione in hotel cat. 4**** – trattamento ed escursioni come da programma – Cenone con musica - assicurazione – mance - accompagnatore
    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento - eventuale tassa di soggiorno - tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”.


CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

ALBERTO SORDI, GALLERIA BORGHESE, TRASTEVERE




Roma Caput Mundi e soprattutto… Caput Ianuariis! Non c’è location più spettacolare della nostra amata capitale per iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi. Un’occasione propizia per una visita alla casa-museo di
Alberto Sordi o le Scuderie del Quirinale o la Domus Aurea.

STAMPA QUESTA OFFERTA