TOUR Dubai ed Abu Dhabi


TOUR Dubai ed Abu Dhabi


DATA:  dal 15 al 22 gennaio 2022
LOCALITA': Abu Dhabi, Dubai

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    15/1 Partenza-DUBAI
    Incontro dei partecipanti e partenza ore 12.05 con volo da Napoli Capodichino per Dubai con arrivo ore 20.45, disbrigo delle modalità di sbarco, trasferimento in hotel e pernottamento.
    16/1 DUBAI
    Visita guidata della città per ammirare i magnifici quartieri. Nel pomeriggio possibilità di salire sullo spettacolare Burj Khalifa, la più alta struttura realizzata dall'uomo. Successivamente, shopping al Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo per numero di negozi (circa 1200). Al suo interno è anche presente il celebre Dubai Acquarium, che ospita 33.000 specie marine e ha ottenuto il Guinnes World Record per il pannello in vetro acrilico più grande del mondo che contiene 10 milioni di litri d’acqua. Rientro in hotel, pernottamento.
    17/1 DUBAI
    Passeggiata a Dubai Marina, uno tra i più frequentati di Dubai. Il suo porto turistico è il più grande del mondo e affaccia sulle acque del Golfo Persico. Qui potremo godere del lungomare pedonale, ricco di negozi, boutique e ristoranti. Non mancherà una sosta a “Jumeirah Beach”, una delle più note e belle spiagge sempre piena di vita, ed a Palm Jumeirah, la più grande isola artificiale. Tempo libero a disposizione per shopping o per un bagno, rientro in hotel, pernottamento in hotel.
    18/1 DUBAI
    Nella mattinata scopriremo com'era la vita nella Vecchia Dubai nella metà del secolo XIX, nel quartiere storico di Al Fahidi, considerato un luogo cruciale per la conservazione del patrimonio culturale. Presenta ancora gran parte delle strutture originali. Nel pomeriggio, visita del quartiere dell’oro di Dubai, il più famoso e visitato tra i souk della città. E’ composto da una serie di strade pedonali coperte, costellate da centinaia di negozi con un’enorme selezione di gioielli d’oro, argento, diamanti e pietre preziose, pernottamento in hotel.
    19/1 DUBAI EXPO-ABU DHABI
    Partenza per il Dubai Exhibition Centre per partecipare all’Esposizione Universale che quest’anno pone l’accento su nuove tecnologie e sostenibilità. Potremo visitare padiglioni dalle spettacolari caratteristiche architettoniche e immergerci a pieno nell’evento interculturale più importante di sempre. Tempo libero per la visita, al termine della giornata proseguimento per Abu Dhabi, pernottamento in hotel.
    20/1 ABUDHABI
    Visita di Abu Dhabi, fondata nel 1791 dalla tribù beduina dei Banū Yās. Oggi la città è il centro del paese nelle attività politiche e industriali, oltre ad essere un importante centro culturale e commerciale. Ammireremo la maestosa Moschea di Sheik Zayed, il luogo di culto più importante del Paese che durante la preghiera del venerdì e le festività della fine del Ramadan può ospitare più di 41.000 persone. Pomeriggio libero, rientro per il pernottamento in hotel.
    21/1 ABUDHABI
    Possibilità di visitare il Ferrari World, il primo parco progettato con temi connessi alla Ferrari. Il parco contiene una pista, un teatro, attrazioni, cinema 3D, la galleria delle auto storiche, e tanto altro. Nel pomeriggio rientro a Dubai con sistemazione in hotel in zona aeroporto, pernottamento.
    22/1 DUBAI-rientro
    Trasferimento in bus all’aeroporto e partenza con volo da Dubai ore 7.30 con arrivo a Napoli alle 11.05, fine dei servizi.

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 1.080 + tax aeroportuali
    LA QUOTA INCLUDE:  Volo di linea A/R Napoli-Dubai-Napoli-sistemazione in hotel cat. 4**** - trasferimenti in arrivo ed in partenza da Dubai – visita guidata di Dubai il 16/1 – trasferimento Dubai-AbuDhabi-Dubai – ingresso all’EXPO - tratt. pernottamento e prima colazione - accompagnatore - mance

    LA QUOTA NON INCLUDE:  Escursioni ed ingressi nei luoghi a pagamento – tasse aeroportuali (indic. euro 190) – trasferimenti locali, effettuati con i mezzi pubblici - tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

EXPO 2022, DUBAI MARINA, FERRARI WORLD




Iniziamo l’anno nuovo con una proposta da mille ed una notte! Destinazione Emirati Arabi, terra ricca di primati e figlia di uno sviluppo con velocità da record. Visiteremo luoghi strabilianti, lussuosi e tecnologici, conosceremo la storia che aleggia nella città vecchia. Un’occasione d’oro per visitare l’Esposizione Universale che quest’anno si tiene proprio a Dubai, per iniziare il nuovo anno in grande stile.

STAMPA QUESTA OFFERTA