TOUR Mercatini di Natale in Tirolo


TOUR Mercatini di Natale in Tirolo


DATA:  dal 10 al 13 dicembre
LOCALITA': Merano, Bolzano, Innsbruck, Vipiteno

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    10/12 Partenza-SUD-TIROL (Km 909)
    Incontro dei partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in pullman GT verso il Sud-Tirolo. Soste lungo il percorso, arrivo in hotel, cena e pernottamento.

    11/12 BOLZANO-MERANO Partenza per Collalbo, delizioso centro da cui si scopre lo stupendo scenario delle Dolomiti. In caso di tempo non favorevole proseguimento per Bolzano e visita dei bellissimi mercatini di Natale. Shopping tra i vari stand e tempo libero tra le vie del centro storico. Nel pomeriggio trasferimento a Merano dove nelle festose vie del centro si apre ai visitatori un mondo variopinto di profumi seducenti e sapori unici. Rientro per la cena e il pernottamento.

    12/12 INNSBRUCK-VIPITENO Partenza per Innsbruck che vanta diversi mercatini. Qui l’epoca medievale è ancora ben presente: nel centro storico i monumenti raccontano la storia movimentata della città: Il Tettuccio d’Oro, il Palazzo Imperiale, il Castello di Ambras, la torre della città. Nel pomeriggio rientro in Italia e tempo libero nel delizioso mercatino di Vipiteno. Proseguimento per l’hotel per una gustosa e tipica cena tirolese, pernottamento.

    13/12 SUD-TIROL-Rientro Partenza per il rientro. Sosta per il pranzo nei pressi di Firenze e proseguimento verso i luoghi d’origine, dove l’arrivo è previsto in serata.

    QUOTA INDIVIDUALE:  EURO 380,00
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT – sistemazione in hotel 3*** sup. – trattamento come da programma – escursioni come da programma – accompagnatore

    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento - mance e tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”.

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

MERANO, BOLZANO, INNSBRUCK, VIPITENO




Nella bellissima regione del Tirolo i mercatini trovano il loro “habitat naturale”. Qui la vita scorre tranquilla e l’aria della alta montagna libera l’anima ed i polmoni. Casette di legno decorate, alberi natalizi addobbati a festa, fumante vin brulé, strudel e gustosi dolci di cannella, i tradizionali canti natalizi sono gli elementi tipici di questi favolosi Mercatini di Natale che ci faranno sognare. Questo e molto altro troverete nei mercatini di Natale dell’Alto Adige, regione ricca di tradizioni dove l’ospitalità è la prima regola!

STAMPA QUESTA OFFERTA