TOUR Natale nel Montefeltro


TOUR Natale nel Montefeltro


DATA:  23-26/12
LOCALITA': Urbania, Macerata Feltria, Corinaldo, Sasso Corvaro, Frontino

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    23/12 Partenza-MARCHE
    Partenza per Loreto e sosta al suggestivo Santuario. La Basilica della Santa Casa è uno dei principali luoghi di culto mariano, tra i più importanti e visitati del mondo cattolico. Proseguimento verso Pesaro, arrivo in hotel, cena e pernottamento.
    24/12 URBANIA-CORINALDO Visita di Urbania, immersa tra le verdeggianti colline del Ducato di Urbino. Località tranquilla e vivibile, la cosiddetta “Signora del Metauro” racchiude notevoli monumenti e scorci paesaggistici degni di un artista. Il suo centro storico si distingue per l’elegante Palazzo Ducale, le numerose chiese e le mura cittadine. Sosta per il pranzo in ristorante e pomeriggio a Corinaldo, un richiamo turistico per la sua spiccata medievalità così ben conservata. Passeggiata dalle possenti mura con i bastioni alla torre dello “sperone” con le sue eleganti merlature ghibelline fino al palazzo municipale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
    25/12 MACERATA FELTRIA-SASSOCORVARO-FRONTINO Giornata dedicata alla visita di tre accoglienti borghi. Iniziamo da Sassocorvaro con la sua graziosa Rocca, la chiesa dell’Oratorio e la Torre dell’Orologio. Trasferimento per il pranzo a Macerata Feltria, ricca di storia con il bel castello e l’antico borgo. Ultima tappa a Frontino, il salotto del Montefeltro, uno dei borghi più belli d’Italia. Rientro per la cena ed il pernottamento in hotel.
    26/12 MARCHE-Rientro Partenza per il rientro, sosta a Fano per una visita del piacevole centro storico. Trasferimento in ristorante per il pranzo, proseguimento per Napoli dove l’arrivo è previsto in serata.

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 460,00
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT - sistemazione in hotel cat. 3***sup. - trattamento ed escursioni come da programma - accompagnatore - mance
    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento - eventuale tassa di soggiorno - tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”.

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

URBANIA, CORINALDO, LORETO, MACERATA F




Nel nord delle Marche, a cavallo tra Emilia Romagna e Toscana si trova il Montefeltro, una terra che racconta del suo grandioso passato che narra la storia del Ducato e della ricca famiglia. Una storia antica, fatta di centri urbani medievali, conventi solitari, piccoli borghi che conservano antichi profumi e ambienti incontaminati dalle stradine montane e panorami inaspettati... andiamo a scoprire questa fortunata regione.

STAMPA QUESTA OFFERTA