TOUR Venezia e le Ville Venete


Tour Venezia e le Ville Venete


DATA:  30/10-02/11
LOCALITA': Venezia, Ville Venete (VI), Comacchio (FE)

PROGRAMMA DI VIAGGIO

    30/10 Partenza-MESTRE
    Partenza in bus GT verso Mestre. Soste lungo il percorso, cena e pernottamento in hotel.

    31/10 VENEZIA Giornata dedicata alla visita di Venezia, una guida ci porterà a visitare i magici luoghi della “Serenissima”, calli e campielli che danno vita ad un labirinto a cielo aperto, antichi palazzi impregnati di storia, eleganti teatri, chiese imponenti e romantici ponti. Pranzo libero con possibilità di sostare in un ‘bacaro’, tipica taverna veneziana. Nel pomeriggio, visita libera della città, magari per una visita inedita alla Ca’ d’Oro o al museo Guggenheim o della Fenice, storico teatro o - in alternativa - shopping in centro. Cena e pernottamento.

    1/11 VENEZIA o NAVIGAZIONE sul BRENTA Approfondimento della visita guidata della romantica Laguna, tra le Gallerie dell’Accademia, passeggiata tra le calli fino all'impressionante Basilica di Santa Maria della Salute e poi al ghetto ebraico. Pomeriggio a disposizione per le visite individuali.

    In alternativa: Escursione in battello sul Brenta per la visita delle ville venete del Palladio. Rientro per la cena ed il pernottamento.

    2/11 COMACCHIO-Rientro Partenza per il rientro, sosta a Comacchio per una visita nel Delta del Po, celebre per la Manifattura dei Marinati, dove si preparano principalmente le anguille marinate famose in tutto il mondo. Proseguimento verso i luoghi d’origine, dove l’arrivo è previsto in serata.

    QUOTA INDIVIDUALE:  euro 450,00
    LA QUOTA INCLUDE:  Viaggio in bus GT – sistemazione in hotel 3***sup. – trattamento ed escursioni come da programma – accompagnatore – mance – battelli da/per Venezia per 2 giorni
    LA QUOTA NON INCLUDE:  Ingresso nei luoghi a pagamento - Tour in battello sul Brenta € 75,00 - tutto quanto non specificamente indicato ne “La quota Include”.

CONDIVIDI QUESTO EVENTO: 




ITINERARIO DI VIAGGIO


ANTEPRIMA TOUR

100% SERENISSIMA, le VILLE VENETE




Che la bellezza di Venezia sia un pochino penalizzata dall’incredibile flusso dei turisti che la visitano ogni anno è cosa nota. Il momento storico però ci offre la rara possibilità di ammirarla in una quiete quasi surreale, senza dover fare code. Un’occasione preziosa per riscoprirne il fascino o per visitare luoghi inediti. Escursione facoltativa sul Brenta attraverso le Ville Venete per ammirare i capolavori architettonici del Palladio.

STAMPA QUESTA OFFERTA