Londra

Londra

Buckingham, Westminster, Hyde Park

Londra, città monumentale, casa della Famiglia Reale e dei bus rossi a due piani, fulcro cosmopolita del Paese ed una delle metropoli più visitate dai viaggiatori di tutto il mondo. La città offre tutto quello che un visitatore possa desiderare: dai musei ricchi di arte e curiosità a spettacolari edifici storici ed eleganti, offre l’opportunità di respirare e vivere un’atmosfera ricca di opportunità dove modernità e storia convivono tra negozi alla moda, palazzi antichi, aree verdi popolate da simpatici scoiattoli ed un gustoso mix di cucine e culture da tutto il mondo. 

PROGRAMMA DAL 15 AL 19 SETTEMBRE

15/9  Partenza-LONDRA Incontro all’aeroporto di Napoli Capodichino e partenza ore 10.20 per Londra con arrivo previsto alle ore 12.05. Trasferimento in metro in hotel, nel pomeriggio passeggiata accompagnata tra Covent Garden, antico mercato della città e ritrovo di artisti di strada, Piccadilly Circus, passando per Scotland Yard, l’infallibile polizia inglese e Trafalgar Square. Rientro in serata in hotel, pernottamento.

16/9  LONDRA In mattinata visita facoltativa della città con bus panoramico Sightseeing. Nel pomeriggio visita di Westminster, cuore del parlamento inglese e della sua Abbazia, ammireremo la House of Parliament con il mitico Big Ben. Rientro in serata in hotel, pernottamento.

17/9  LONDRA In mattinata visita della Torre di Londra, fortezza normanna, una delle attrazioni turistiche più popolari del Paese, Patrimonio Mondiale dell’Umanità. All’interno sarà possibile ammirare i gioielli della Corona Inglese, preziosissima collezione. Tappa al London Bridge, il ponte sul Tamigi, prima di trasferirci tra Soho e Carnaby Street, tipica e pittoresca via dello shopping. Rientro in hotel, pernottamento.

18/9 LONDRA Giornata al profumo di monarchia, arriviamo ad Hyde Park dopo essere passati per Buckingham Palace per assistere al cambio della guardia. Possibilità di mangiare “fish & chips” passeggiando nel parco. Pomeriggio ai magazzini HARROD’s, simbolo del lusso sfrenato, in alternativa crociera sul Tamigi, dove durante il tragitto si potranno ammirare i panorami dei luoghi più iconici di Londra.  Rientro hotel, cena e pernottamento.

19/9 LONDRA-Rientro  Partenza per Camden Town, tipico quartiere della moda alternativa e delle curiosità londinese. Trasferimento in aeroporto e partenza per Napoli ore 19.05 con arrivo alle ore 22.50.       

bus
Posti prenotati
0%

Quota individuale € 690,00

Tax aeroportuali escluse
Suppl. camera singola su richiesta
Bambini 3-11 anni 3°-4° letto sconto 10%

Punti viaggio: 2

Cat. tour
3.6/5